TINTOMETRO CREARE COLORE

TINTOMETRO CREARE COLORE

crea il tuo colore su misura!

Stai cercando un prodotto verniciante nel tuo colore preferito ma non riesci a trovarlo tra quelli già disponibili in negozio?

Niente paura, la soluzione si chiama V33 Creare Colore, il sistema tintometrico di ultima generazione in grado di realizzare in pochissimo tempo qualsiasi tinta desiderata.


UNO SOLO E UNICO STILE: IL TUO!

CON UNA VERNICE PERSONALIZZATA E UNICA… NESSUN LIMITE ALLA TUA CREATIVITÀ!

Sogni un colore assolutamente unico per ridipingere la tua facciata? Vuoi abbinare le pareti del tuo salotto al colore delle tue tende o dare alla tua cucina quel nuovo look di cui tutte le riviste di decorazione parlano? Tutto è possibile: con Creare Colore e la sua macchina tintometrica, i tuoi desideri non hanno più limiti!

smalto per interno

UNA GAMMA COMPLETA, PER RINNOVARE TUTTI I SUPPORTI, INTERNI ED ESTERNI

Creare Colore di V33 è in grado di personalizzare un’ampia gamma di prodotti vernicianti: dalle idropitture agli smalti all’acqua e a solvente, dalle vernici per legno alle pitture per facciate. Un sistema unico, in grado di colorare e personalizzare anche gli smalti tecnici per rinnovare la cucina e il bagno, un’esclusiva assoluta di V33.

OLTRE 30.000 COLORI REALIZZABILI E PIU’ DI 1.000 TINTE CAMPIONE DA SCEGLIERE DIRETTAMENTE IN NEGOZIO

Una volta in negozio, devi solo sederti comodamente e affidarti alla consulenza di un esperto del colore che ti aiuterà nella scelta della nuance desiderata e ti darà qualche aggiornamento sulle ultime tendenze decorative. La scelta è quasi infinita: Creare Colore di V33 può realizzare più di 30.000 colori diversi, dai colori più vivaci alle più leggere sfumature dei colori pastello.

TECNOLOGIA V33 AL TUO SERVIZIO

tintometro creare

Sei indeciso? Non esitare a porre tutte le domande che desideri: un consulente sarà lì per aiutarti. E se il tuo colore ideale non appare nelle mazzette tinte o sul muro colore presente nel punto di vendita, non farti prendere dal panico! Prendi un campione di tessuto, carta da parati, foto o altri oggetti del colore che ti piace così tanto. Usando lo spettrofotometro Datacolor è possibile individuare la tonalità esatta che stai cercando. Davanti a te, il tuo consulente, dopo aver configurato la macchina tintometrica, realizzerà in pochissimi minuti la tua vernice personalizzata e fatta su misura per te.

FORMATI E FINITURE: SCEGLI TU QUELLO CHE PREFERISCI!

IN POCHI MINUTI, UNA VERNICE UNICA E ADATTA AI TUOI GUSTI E DESIDERI

L’operazione è super veloce. In pochi minuti, V33 Creare Colore creerà la tua vernice esclusiva, nella finitura a tua scelta: opaca, satinata o lucida, a seconda del prodotto selezionato. Per quanto riguarda i formati, potrai scegliere tra differenti litraggi a secondo del progetto da realizzare: dal tester da 250ml, per piccolissimi ritocchi o semplicemente per provare la tinta, fino ai grandi formati da 10 lt per lavori di rinnovo più importanti.

IL TUO COLORE PERSONALIZZATO RIPRODUCIBILE ALL’INFINITO

Se rimani senza vernice, non preoccuparti: torna presso il rivenditore portando con te l’etichetta che trovi incollata sulla latta della vernice originale. Grazie ai riferimenti della tua tonalità personalizzata, il tuo consulente sarà in grado di realizzare il prodotto verniciante dello stesso colore di prima. Latta dopo latta, i colori rimangono identici e il loro potere coprente è sempre perfetto. 

tintometro creare colore

scegli la tua pittura in piena liberta'

MIGLIAIA DI COLORI DISPONIBILI

PER RINNOVARE QUALSIASI SUPPORTO

mazzetta colore creare colore

+ 1.000 CAMPIONI COLORE

CONSULTABILI SUL PUNTO VENDITA

MAZZETTE COLORI

PER SCEGLIERE IL TUO COLORE PREFERITO IN MODO AUTONOMO

IMMAGINI DI TENDENZA

PER ISPIRARTI E TROVARE LE GIUSTE COMBINAZIONI DI COLORE


TU PENSI ALLA NUANCE,
CREARE COLORE LA REALIZZA

Inizio pagina