CREARE COLORE

CREARE COLORE
CREARE COLORE

Il sistema tintometrico CREARE COLORE è una soluzione completa e professionale in grado di realizzare colori su misura e di soddisfare tutta la clientela, dal piccolo punto vendita fino al grande centro specializzato del colore. Un progetto “CHIAVI IN MANO” con l’obiettivo di trasformare il negozio in una vera e propria fabbrica del colore, dove professionisti dell’edilizia, interior designer e privati possono rivolgersi per realizzare i propri progetti di rinnovo e decorazione. CREARE COLORE è in grado di personalizzare tutte le varietà di vernici ed è il solo a colorare gli smalti tecnici per rinnovare e a gestire i formati tester da 250ml, grazie alla straordinaria precisione della macchina (0.025cc).Il sistema CREARE COLORE è in grado di riprodurre qualsiasi colore da un campione grazie al software integrato, che riconosce qualsiasi tonalità, e a un database costantemente aggiornato in via remoto e nel quale sono raccolti i più riconosciuti e diffusi sistemi di ordinamento del colore, NCS, RAL e TPX.

CREARE COLORE

4 buoni motivi per avere il sistemA tintometrico creare colore

INNOVATIVO

Macchina all'avanguardia dal DNA italiano con elettronica di ultima generazione Mach3.

+ 30.000 COLORI

Per personalizzare qualsiasi prodotto verniciante nella nuance preferita.

PERFORMANTE

Erogazione simultanea dei colori e massima precisione (1/1152° fl. oz. - 0,025 cc).

ECOSOSTENIBILE*

Gli agenti coloranti sono privi di metalli e chimicamente stabili, per tanto non sono dannosi all'ambiente.

*Quando si parla di ecosostenibilità si fa riferimento esclusivamente agli agenti coloranti. Quando quest’ultimi entrano in contatto con prodotti a solvente, questa caratteristica viene meno.

la gamma creare colore

Con Creare Colore tutto l’assortimento V33 è personalizzabile, inclusi i Protettivi Completi per legno e gli Smalti Tecnici Rinnovare. 

Le basi sono facilmente riconoscibili grazie a un packaging dedicato e brandizzato Creare Colore, permettendo una migliore gestione dello stock.

Disponibili 3 basi, pastello, medio e trasparente, per realizzare tutte le nuance desiderate (+ di 30.000). Inoltre è possibile realizzare il formato tester da 250 ml, perfetto sia per effettuare piccoli ritocchi sia per fare una prova colore.


Inizio pagina